Il Korean Business Research Institute ha pubblicato la classifica individuale della reputazione del marchio dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi kpop maschili che sono stati tra i più cliccati, seguiti e amati durante il mese di settembre.
Le classifiche sono state determinate attraverso un’analisi del comportamento dei consumatori, utilizzando i dati raccolti dal 16 agosto al 16 settembre, tenendo conto della partecipazione, della comunicazione, dei media e dei valori sociali dei modelli pubblicitari più popolari per calcolare il punteggio di ciascuna star.
Jungkook dei BTS si trova in cima alla lista per il terzo mese consecutivo, con un indice di 4.322.719 punti, seguito a breve distanza dal compagno di gruppo V, che ha ottenuto 4.247.789 punti:
Kang Daniel di Wanna One è risalito al terzo posto con un indice di reputazione del marchio di 3.440.712.
Quarto un altro membro dei BTS, Jimin, e quinto Cha Eun Woo degli ASTRO.
Di seguito la classifica aggiornata della Top 30 di settembre:
- Jungkook dei BTS
- V dei BTS
- Kang Daniel dei Wanna One
- Jimin dei BTS
- Cha Eun Woo degli Astro
- Hwang Minhyun dei dei Wanna One e dei NU’EST
- Juyeon dei The Boyz
- Baekhyun degli EXO
- G-Dragon dei Bigbang
- Jin dei BTS
- Suga dei BTS
- Kim Jin Woo dei Winner
- Rowoon degli SF9
- Park Ji Hoon dei Wanna One
- RM dei BTS
- Joshua dei Seventeen
- J-Hope dei BTS
- Yunho dei TVXQ
- Mark degli NCT
- Kim Jae Hwan dei Wanna One
- Key degli SHINee
- Kyuhyun dei Super Junior
- Jaehyun degli NCT
- Changmin dei TVXQ
- Mingyu dei Seventeen
- Yoon Doojoon degli Highlight
- Kim Heechul dei Super Junior
- Song Mino dei Winner
- Jeonghan dei Seventeen
- Jun dei Seventeen
Yami