Il Korean Business Research Institute ha pubblicato la classifica della reputazione del marchio dei modelli pubblicitari più seguiti e apprezzati durante il mese di settembre.
Le classifiche sono state determinate attraverso un’analisi del comportamento dei consumatori, utilizzando i dati raccolti dal 7 agosto al 7 settembre, tenendo conto della partecipazione, della comunicazione, dei media e dei valori sociali dei modelli pubblicitari più popolari per calcolare il punteggio di ciascuna star.
Le NewJeans sono salite in cima alla lista di questo mese con un indice di reputazione del marchio di 2.297.350, segnando un aumento del 27,23% rispetto al punteggio che avevano ad agosto.
Il calciatore Son Heung Min è salito al secondo posto, dopo aver goduto di un aumento del 61,35% nel suo indice di reputazione del marchio rispetto al mese scorso.
Il cantante di musica Trot Lim Young Woong si è classificato terzo.
I BTS e le BLACKPINK occupano rispettivamente la quarta e la quinta posizione, completando la Top 5.
Di seguito la classifica aggiornata della Top 30 di settembre:
- NewJeans
- Son Heung Min
- Lim Young Woong
- BTS
- BLACKPINK
- Lee Byung Hun
- Gong Yoo
- IVE
- Son Suk Ku
- IU
- Young Tak
- Kim Ho Joong
- LE SSERAFIM
- Lee Chan Won
- Jo In Sung
- Kang Daniel
- SEVENTEEN
- Ryu Hyun Jin
- Jang Yoon Jung
- Yoo Jae Suk
- ASTRO’s Cha Eun Woo
- Park Seo Joon
- Park Eun Bin
- Park Bo Young
- Hyun Bin
- Won Bin
- Girls’ Generation’s YoonA
- Lee Jung Jae
- Kim Yuna
- Kim Jong Kook
Yami