La classifica dei 30 modelli pubblicitari coreani più amati di settembre 2023

Il Korean Business Research Institute ha pubblicato la classifica della reputazione del marchio dei modelli pubblicitari più seguiti e apprezzati durante il mese di settembre.

Le classifiche sono state determinate attraverso un’analisi del comportamento dei consumatori, utilizzando i dati raccolti dal 7 agosto al 7 settembre, tenendo conto della partecipazione, della comunicazione, dei media e dei valori sociali dei modelli pubblicitari più popolari per calcolare il punteggio di ciascuna star.

Le NewJeans sono salite in cima alla lista di questo mese con un indice di reputazione del marchio di 2.297.350, segnando un aumento del 27,23% rispetto al punteggio che avevano ad agosto.

Il calciatore Son Heung Min è salito al secondo posto, dopo aver goduto di un aumento del 61,35% nel suo indice di reputazione del marchio rispetto al mese scorso.

Il cantante di musica Trot Lim Young Woong si è classificato terzo.

I BTS e le BLACKPINK occupano rispettivamente la quarta e la quinta posizione, completando la Top 5.

Di seguito la classifica aggiornata della Top 30 di settembre:

  1. NewJeans
  2. Son Heung Min
  3. Lim Young Woong
  4. BTS
  5. BLACKPINK
  6. Lee Byung Hun
  7. Gong Yoo
  8. IVE
  9. Son Suk Ku
  10. IU
  11. Young Tak
  12. Kim Ho Joong
  13. LE SSERAFIM
  14. Lee Chan Won
  15. Jo In Sung
  16. Kang Daniel
  17. SEVENTEEN
  18. Ryu Hyun Jin
  19. Jang Yoon Jung
  20. Yoo Jae Suk
  21. ASTRO’s Cha Eun Woo
  22. Park Seo Joon
  23. Park Eun Bin
  24. Park Bo Young
  25. Hyun Bin
  26. Won Bin
  27. Girls’ Generation’s YoonA
  28. Lee Jung Jae
  29. Kim Yuna
  30. Kim Jong Kook

Yami

Articoli simili

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024

Teatro Bello ospita ‘Note di Donne note’

ENA K-Pop Chart Show