La Blumhouse lancia una mostra dedicata all’horror allo Stanley Hotel

La casa di produzione statunitense Blumhouse Productions, specializzata nella produzione di film horror che sono diventati dei veri cult, come la saga di “Paranormal Activity”, “Insidious”, “Sinister”, “Ouija” e “M3gan”, ha deciso di lanciare una mostra a tema presso lo Stanley Hotel, in Colorado, famosissima location in cui soggiornò Stephen King prima di scrivere il suo best seller “Shining” e dove venne girata l’omonima mini serie televisiva del 1977.
L’hotel, che sorge a Estes Park, dispone dello spazio espositivo dello Stanley Film Center, che si estende per oltre 10.000 piedi quadrati. La mostra sarà curata dalla Blumhouse in collaborazione con il Colorado Office of Film, Television and Media e attingerà dal catalogo di film, TV e giochi della casa di produzione.
Jared Polis, governatore del Colorado, ha accolto l’evento con entusiasmo: «Questo iconico hotel del Colorado avrà ora un nuovo elemento di divertimento e paura per gli abitanti del Colorado e i visitatori di tutto il mondo, stimolando il turismo e rafforzando la nostra economia.»
«Lo Stanley Hotel è un luogo sacro per i fan dell’horror e ciò rende questa presenza allo Stanley Film Center un’estensione naturale per la Blumhouse» ha commentato Jason Blum, CEO della casa di produzione. «I fan si avvicineranno più che mai ai loro film preferiti, anche se potrebbero voler mantenere le distanze con alcuni degli “articoli” della nostra collezione.»

Yami

Articoli simili

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024

Teatro Bello ospita ‘Note di Donne note’

ENA K-Pop Chart Show