Karina delle aespa esclusa dal concerto in Giappone del 28 luglio

Il 28 luglio, l’agenzia SM Entertainment ha annunciato l’esclusione di Karina delle aespa dal concerto “SYNK: PARALLEL LINE” che le aespa avrebbero tenuto quel giorno ad Osaka.

 L’artista ha manifestato dei problemi di salute e la decisione è stata presa in accordo con le raccomandazioni del medico che l’ha visitata.

Qui di seguito riportiamo il comunicato completo dell’agenzia:

“Vi ringraziamo sinceramente per il supporto che date sempre alle Aespa.

Per quanto riguarda il programma di partecipazione al concerto “2024 aespa LIVE TOUR – SYNK: PARALLEL LINE – in JAPAN” che si terrà il 28 luglio presso l’Asue Arena di Osaka, (avvisiamo che) Karina, membro delle aespa, non potrà partecipare al concerto di oggi per motivi di salute, sulla diagnosi fatta dal medico dopo le prove.

Ci scusiamo profondamente per aver creato disagio ai fan che supportano le Aespa e Karina e che aspettavano con ansia il concerto di oggi.

Chiediamo la vostra comprensione.

Il concerto di oggi si terrà con tre membri: Winter, Giselle e Ningning.”

In passato gli artisti erano indotti a esibirsi nonostante condizioni di salute non ottimali, per cui è un sollievo notare come le cose siano cambiate negli ultimi tempi e constatare che sempre più agenzie ormai antepongono la salute degli idol al profitto.

Yami

Articoli simili

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024

Teatro Bello ospita ‘Note di Donne note’

ENA K-Pop Chart Show