Kang Daniel: l’addio definitivo alla Konnect

E l’annuncio della sua partecipazione al Waterbomb Festival

Il 9 giugno, a contratto ufficialmente risolto, Kang Daniel ha caricato un post sul suo account Instagram che ha commosso i suoi fan. Il post, corredato da 10 foto, contiene un messaggio con il quale l’artista ha detto addio all’agenzia da lui fondata, la Konnect Entertainment, agli amici, agli artisti e a tutti i membri dello staff che lo hanno accompagnato in questa avventura durata cinque anni.

Tra le righe è possibile percepire dispiacere e malinconia per un addio forzato, che lo ha costretto a lasciarsi alle spalle un’azienda che aveva messo in piedi da solo, costruendo un ambiente che sapeva di famiglia; ma nelle ultime righe, rivolte ai fan, c’è anche molta speranza e determinazione, oltre al desiderio di rassicurare i propri fan e invitarli a non abbattersi, perché lui ha tutta l’intenzione di continuare a perseverare nel suo lavoro in modo diligente e si augura di poter dare presto nuove notizie su eventuali progetti futuri.

Qui di seguito il messaggio tradotto:

“Ciao, sono Kang Daniel.

Metà dell’anno è già trascorsa. Man mano che il clima diventa più caldo, mi rendo conto di quanto scorra veloce il tempo. Il mio percorso con la Konnect, che nei cinque anni scorsi per me è stata una copertura e qualcosa che mi ha insegnato la responsabilità, è giunto al termine.

Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti i dirigenti, i dipendenti e i funzionari che hanno pianto, riso e guidato la Konnect. Non dimenticherò mai questa sensazione.

Sono triste e addolorato di concludere il mio ultimo viaggio con brutte notizie, ma come ho sempre fatto finora cercherò di superare tutto questo silenziosamente e diligentemente. E inoltre utilizzerò questo momento anche per riflettere molto su un futuro migliore.

E ai Danity (nome ufficiale che identifica il fandom dell’artista, n.d.r.), che stanno pensando a me più di chiunque altro in questo momento! Anche in futuro sarò costantemente al vostro fianco come Kang Daniel.

Farò del mio meglio per portarvi buone notizie il prima possibile, quindi non preoccupatevi troppo, mi sto prendendo cura di me e sto mangiando bene!

Grazie”

Il giorno successivo a questo post, l’artista ha pubblicato una storia sempre sul suo profilo Instagram, annunciando la sua partecipazione al “Waterbomb Festival 2024” che si terrà a Seul tra il 5 e il 7 luglio.

L’artista sarà presente il 5 luglio a Seoul come membro del Yellow Team e il 13 luglio a Fukuoka come membro del Purple Team.

Yami

Articoli simili

PIÙ DI UN TEATRO

Cultura, vita e passioni di Puccini

V dei BTS e Bing Crosby insieme per uno speciale singolo natalizio