Kang Daniel firma un nuovo contratto esclusivo con la Artistic Round Alliance

Il 25 luglio le Danity di tutto il mondo hanno celebrato il quinto Anniversario di debutto di Kang Daniel e nella stessa giornata l’artista ha fatto loro il regalo più bello che potessero aspettarsi: ha firmato un contratto esclusivo con ARA, acronimo di Artistic Round Alliance, aprendo così una nuova pagina della sua carriera artistica.

L’agenzia è stata fondata da un regista della Konnect Entertainment attraverso la YG e la Big Hit.

Nei mesi scorsi, dopo la notizia della causa contro l’azionista di maggioranza che ha causato la chiusura della Konnect e la scadenza del suo contratto esclusivo con la stessa, Kang Daniel aveva ricevuto diverse offerte da grandi etichette globali e agenzie leader  del settore.

Tuttavia, l’artista ha scelto senza indugi di rimanere leale allo staff con cui aveva già lavorato nella sua agenzia. La decisione è stata presa abbastanza in fretta, in modo da potersi prendere cura del personale che aveva dovuto lasciare la sua azienda e anche per ridurre al minimo le preoccupazioni dei suoi fan.

Un portavoce dell’ARA ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Noi ci prenderemo cura dei cuori di tutti i nostri fan da un nuovo punto di partenza. Dal momento stesso del reclutamento, forniremo pieno supporto in modo che possiamo concentrarci sulle attività dell’artista e, soprattutto, daremo la priorità alla comunicazione con i fan. Chiediamo il vostro sguardo caloroso e il vostro ardente sostegno.»

Alle ore 20 coreane della stessa giornata(le 13 in Italia) , Kang Daniel ha comunicato con i fan attraverso una trasmissione in diretta dal suo profilo personale Instagram, per condividere la sua graditudine verso i fan che hanno celebrato il suo quinto anniversario del debutto solista e per aggiornarli sulle novità e i progetti futuri.

Yami

Articoli simili

Kang Daniel premiato agli ELLE Style Awards Asia 2024

NEGRAMARO IN CONCERTO

Fuori Uso