Justin Bieber torna a sfidare a Tom Cruise con un post su Instagram

Bieber ci aveva già provato nel 2019, sfidando Tom Cruise a raggiungerlo sul ring per uno scontro che probabilmente pensava di vincere, salvo poi battere in ritirata, ammettendo che in uno scontro reale probabilmente il suo avversario lo avrebbe annientato senza problemi dal momento che il suo fisico era alquanto smilzo.
Adesso, però, Bieber sembra averci ripensato ed è tornato alla carica con una nuova provocazione lanciata attraverso il suo profilo instagram, con un post in cui la didascalia «Tom Cruise sei finito» accompagna una foto in bianco e nero che lo ritrae in guantoni da boxe e pantaloncini sul ring del set del suo ultimo video musicale rilasciato per il lancio del nuovo singolo “Anyone”.
Il post ha ricevuto quasi 3 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti, la maggior parte dei quali ironici, compreso quello di Dwayne “The Rock” Johnson, che scherzosamente ha scritto: «Devi mangiare saette e cac*re fulmini!».
Non è ben chiaro perché Bieber ce l’abbia così tanto con l’attore, ma sta di fatto che l’unico che sembra non aver nemmeno preso in considerazione il suo post sia proprio Cruise.

Yami

Articoli simili

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024

Teatro Bello ospita ‘Note di Donne note’

ENA K-Pop Chart Show