Jisoo delle BLACKPINK debutta come solista

Il 6 marzo Jisoo delle Blackpink – uno dei gruppi femminili sud coreani di maggiore successo a livello mondiale – ha rilasciato un teaser che annuncia la data d’uscita del suo primo disco come solista.

Nell’immagine in questione è raffigurato un paesaggio di campagna, con alberi e montagne sullo sfondo e un esteso prato verde in primo piano sul quale spicca un foulard rosso, mentre in alto campeggia la scritta “Coming soon”, seguita dalla data “31 marzo 2023”.

Jisoo è l’ultimo membro del gruppo a debuttare come solista e la sua agenzia, la YG Entertainment, in precedenza aveva già fatto sapere che stava programmando di registrare all’estero il video musicale che accompagnerà la title track dell’album.

Naturalmente i fan sono entusiasti per questo debutto solista che attendevano da molto tempo e stanno formulando varie ipotesi per quanto riguarda il concept e lo stile personale con cui l’artista si presenterà

al suo pubblico.

Le Blackpink, che attualmente sono impegnate con un tour mondiale, hanno un notevole seguito anche in Italia, non solo tra i giovanissimi e chissà che prima o poi non scelgano di fare un concerto anche nel nostro Bel Paese.

Yami

Articoli simili

Guendalina Consoli in concerto

ParmaJazz Frontiere Festival 2024

Nuovo tour mondiale per gli ENHYPEN