Jessi lascia l’agenzia P Nation

Il 6 luglio, la P NATION ha annunciato che la rapper Jessi lascerà la loro agenzia non appena scadrà il suo contratto. Dal momento che Jessi è stata la prima artista ad aver firmato con loro nel 2019 molti fan sono rimasti sorpresi dalla notizia della sua partenza e hanno iniziato a circolare diverse speculazioni al riguardo.

Per chiarire la situazione l’artista ha rilasciato una dichiarazione tramite il suo account Instagram, in cui oltre a precisare che questo evento non comporta un suo ritiro dall’industria dell’intrattenimento, ha sottolineato che il suo distacco dalla P NATION non avviene a causa di rapporti negativi con lo staff, ma semplicemente perché la sua vita ha bisogno di proseguire in maniera diversa.

«Capisco che le persone possono fare supposizioni in questo momento in base alla mia situazione attuale… ma la verità si rivelerà in una questione di tempo…» ha scritto. «Con rispetto… per favore datemi un po’ di tempo per raccogliere i miei pensieri e respirare un po’.. (non mi riposo dal 2005) ma una cosa è certa è che questa RAGAZZA NON sta andando in pensione. Sto solo iniziando. Grazie Jebbies (nome che ha dato ai suoi fans) per il vostro amore e supporto incondizionati. E infine ti amo P NATION per tutta la vita».

Chissà quale sorprese riserverà Jessi ai propri fan con questo nuovo inizio.

Yami

Articoli simili

MALIKA AYANE FA VIBRARE ROMA IN CONCERTO IL 30 NOVEMBRE 2024

Ovunque io sia di Romana Petri

‘Brotti! E non ridere che sei come loro’