Chi sarà il prossimo James Bond?

Da qualche tempo a questa parte sono circolate con insistenza delle voci che vedevano Tom Hardy come il prossimo James Bond. Ma a smentire questo rumour ci ha pensato Barbara Broccoli, che è la produttrice storica dei film dell’agente 007 dal 1996, anno in cui prese il posto del padre.
Intervistata da “Total Film”, la Broccoli ha dichiarato che il ruolo dell’agente segreto britannico non è ancora stato assegnato a nessuno e, oltretutto, si sta pensando di scegliere qualcuno che sarà completamente diverso da tutti gli attori che hanno interpretato il personaggio finora.
In ogni caso, finché il film “No time to die” con Daniel Craig non verrà proiettato sul grande schermo il prossimo aprile, il ruolo non potrà essere assegnato a nessuno, perché secondo la produttrice: “Puoi essere innamorato solo di una persona alla volta”.
Il nuovo James Bond dovrà essere “reinventato”, così come ha fatto ogni attore che  ha ricoperto il ruolo negli anni. Il personaggio, quindi, si evolverà ancora e stavolta potrebbe persino cambiare etnia: “non è necessario che sia un uomo bianco” ha aggiunto la Broccoli.
Questa scelta sarebbe perfettamente in linea con i tempi attuali, in cui a Hollywood si punta a valorizzare la diversità.
Immancabilmente è iniziata una gara per individuare gli attori di colore che potrebbero essere candidati al ruolo. Tra i nomi principali spiccano quelli dei londinesi Idris Elba e John Boyega.

Yami

Articoli simili

Aggiungi un posto a tavola

Notte Bianca 2024 a Villa Medici

Cos’è l’alchimia I parte