Italy Travel Tech Accelerator sostiene l’innovazione

L’incontro è in programma lunedì 27 marzo alle 15, presso la Casa delle Tecnologie Emergenti (CTE, Piazzale della Stazione Tiburtina)

Innovazione protagonista a Roma. C’è il roadshow organizzato da Broxlab, in collaborazione con il Ministero del Turismo, con il quale presentare Italy Travel Tech Accelerator, il programma di accelerazione per sostenere le giovani idee ed imprese turistiche. L’incontro è in programma lunedì 27 marzo alle 15, presso la Casa delle Tecnologie Emergenti (CTE, Piazzale della Stazione Tiburtina). Il tema dell’innovazione coinvolge la popolazione rivoluzionando l’economia con le diverse novità che sono allo studio quotidianamente. C’è l’interesse a trovare nuove soluzioni business in grado di rispondere alle nuove esigenze del XXI secolo.

Obiettivo dell’iniziativa

Italy Travel Tech Accelerator dura cinque mesi e prevede la messa in campo di diversi servizi per le startup innovative. A cominciare dall’affiancamento nella validazione della soluzione proposta; dal supporto al lancio del prodotto/servizio sul mercato; dalla definizione del percorso di sviluppo, anche attraverso l’individuazione di partner industriali e finanziari. Sul sito di Broxlab le startup interessate possono acquisire maggiori informazioni sulle caratteristiche del programma e presentare la loro candidatura entro il 31 marzo 2023.

Francesco Fravolini

Articoli simili

Psicologia, moda o necessità?

SuperCat Show 2024 a Roma

ILTEATRO VERDE: UN VIAGGIO NEL MONDO DEL TEATRO PER RAGAZZI