ISIDE ONLUS regala sorrisi per Natale

L’associazione di volontariato ISIDE ONLUS, sempre attenta alle questioni di carattere sociale, sta per compiere una donazione che consiste in un pacco natalizio che sarà devoluto a due famiglie bisognose, le quali verranno segnalate da un parroco  di fiducia

La raccolta di pacchi alimentari sta avendo molto successo e l’amministratrice spera di poter riempire anche un carrello da consegnare a questo parroco in modo da poter aiutare quante più famiglie possibile.

Il 23 dicembre ISIDE donerà tutti i pacchi alimentari raccolti all’evento organizzato dall’associazione onlus “arte e Cultura”.

Oltre a questo meraviglioso gesto in vista del Natale, si ricorda che verranno di nuovo fatte le fatine per un particolare quartiere di Pescara al quale verranno portate 200 calze contenenti un mago, con panini al cioccolato per far fare colazione ai bambini. Tutto questo con la presenza degli amatissimi amici a quattro zampe, Lalabel e Medea.

Come ultima notizia, l’associazione ISIDE annuncia che a marzo partirà il progetto “unità cinofila anti-violenza” con un addestratore che opererà presso il centro di riabilitazione veterinaria, Aquatic Emotion.
Questo progetto è piaciuto talmente tanto che gli ispettori della volante di Pescara collaboreranno con l’associazione con la loro unità cinofila.

Eleonora Sbaffi

Articoli simili

Quando i sistemi di Intelligenza Artificiale violano il copyright

I PROBLEMI POSSIBILI DELL’ACQUISTO DI CASE TRA PRIVATI.

Veicoli in comodato gratuito per trasporto di anziani bimbi e disabili