La cantautrice e attrice sudcoreana Kim Se-jeong sta per tornare con un nuovo disco.
L’artista ha raggiunto la notorietà nel 2016 per essere stata una delle vincitrici della prima stagione dello show di competizione musicale “Produce 101” di Mnet, grazie al quale ha poi debuttato ufficialmente come membro delle IOI. In seguito è ha fatto parte del gruppo femminile Gugudan e della sotto-unità Gugudan SeMiNa fino al 2020.
Nel 2019 ha anche intrapreso delle attività come solista, pubblicando brani di successo come “Flower Way” e “Plant”, per poi dedicarsi maggiormente alla carriera di attrice,recitando in diversi drama molto apprezzati dal pubblico, tra cui “Today’s Webtoon”, “A Business Proposal” e “The Uncanny Counter”. Quest’ultimo si sta preparando per la seconda stagione.
Il 27 luglio, OSEN ha fatto trapelare la notizia di un ritorno di Kim Sejeong tornerà come cantante per il mese di settembre.
In risposta a tale comunicato, l’agenzia dell’artista, la Jellyfish Entertainment, ha rilasciato la seguente conferma: “Kim Sejeong pubblicherà un nuovo album a settembre”.
È il primo ritorno della giovane come cantante a distanza di due anni dall’uscita del suo secondo mini album “I’m”, pubblicato nel 2021.
Nelle prossime settimane verranno rilasciati i teaser, le foto e i poster promozionali con tutti i dettagli sul nuovo disco.
Yami