Il “Recruiting Day” di Ottobre è dedicato alla ristorazione

Possibilità di sostenere primo colloquio e lasciare curriculum. 

Per la giornata di giovedì 3 ottobre 2024 è previsto un “Recruiting Day”, ovvero una giornata volta a stimolare la ricerca proficua di opportunità lavorative. Ad organizzare l’evento è il Centro per l’impiego di Alba, di cui al presente link, che dedica questo “recruiting day” al settore della “ristorazione”. 

Durante l’evento, stando a quanto diramato in rete, sarà possibile venire a conoscenza delle offerte di lavoro disponibili sul territorio. Ma non solo! Infatti per chi volesse, c’è anche la possibilità di lasciare un proprio curriculum e di sostenere un primo colloquio di selezione direttamente sul posto. Il focus è rivolto anche a persone, senza particolare esperienza pregressa. I profili d’interesse sono quelli di cuoco, pizzaiolo, panettiere e pasticcere, cameriere, ma anche barista, sommelier, barman e lavapiatti. Quanto all’orario è espressamente detto che sarà possibile presentarsi a partire dalle ore 9:00 A.M.

Per chi fosse interessato, è bene anche sapere che non basta presentarsi direttamente nel luogo anzidetto. Viene infatti espressamente richiesta una prenotazione obbligatoria. La registrazione può quindi avvenire tramite il Qr code oppure tramite contatto diretto presso il Centro per l’impiego all’indirizzo info.cpi.alba@agenziapiemontelavoro.it . E’ inoltre possibile prendere contatti diretti via telefono al seguente recapito: 0173.440290, indicando la fascia oraria per sostenere il colloquio.

Per ulteriori informazioni è possibile anche consultare la locandina della Regione Piemonte e Agenzia Piemonte Lavoro di cui al presente link.  

Di Maria Teresa Biscarini

Articoli simili

Learnn lancia la terza edizione di C2024

I cari vecchi tempi

Economia, Women at Business e Fondazione Libellula