Il Prosciutto di Parma è alla Festa del Cinema di Roma

La magia del cinema si unisce alla dolcezza della DOP di Parma e i partecipanti potranno trascorrere momenti di divertimento

Il Consorzio del Prosciutto di Parma è sponsor ufficiale della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma che si svolgerà fino al 27 ottobre 2024. Ed è proprio in questa occasione, presso il Villaggio del Cinema, che sarà allestito uno spazio, personalizzato a tema Prosciutto di Parma, per coinvolgere i visitatori alla degustazione e all’intrattenimento. La magia del cinema si unisce alla dolcezza della DOP di Parma e i partecipanti potranno trascorrere momenti di divertimento per scoprire la tradizione millenaria di questa eccellenza gastronomica.

Ciak personalizzato

In un photobooth allestito con tanto di seduta, ciak e megafono, tutto personalizzato Prosciutto di Parma, sarà possibile immortalare il proprio assaggio, come su un vero set cinematografico. Alla partnership con la Festa del Cinema si unisce un’ulteriore attività di valorizzazione del Parma: durante il mese di ottobre sarà attivo nella Capitale uno speciale minibus che coprirà varie linee della città, completamente rivestito con una grafica dedicata al Prosciutto di Parma. Lo stand del Consorzio del Prosciutto di Parma, situato nel Villaggio del Cinema adiacente all’Auditorium Parco della Musica, sarà aperto ogni giorno, dall’ora di pranzo alla tarda serata, per tutta la durata della manifestazione.

Francesco Fravolini

Articoli simili

Come diventare agente immobiliare

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024

Teatro Bello ospita ‘Note di Donne note’