Anticipazioni su “Il principe cerca moglie 2”

Gli studios di Amazon hanno prodotto il sequel de “Il principe cerca moglie” (“Coming 2 America” nell’originale), film cult degli anni ’80 in cui Eddie Murphy ha interpretato Akeem, il ventunenne principe del regno di Zamunda, che rifiutandosi di contrarre il matrimonio combinato con una donna che era stata scelta per lui dai genitori, aveva deciso di partire per New York alla ricerca di una donna che lo amasse per quello che era realmente.
Nel nuovo capitolo ritroviamo il medesimo cast, riunito apposta per l’occasione dopo ben 32 anni.
Rivedremo, quindi, la bella Shari Headley ancora una volta nei panni di Lisa McDowell, Arsenio Hall nel ruolo del servitore del principe nonché suo consigliere Semmi e James Earl Jones nei panni dell padre di Akeem.
Akeem sta per subentrare al padre nella guida del regno di Zamunda, quando scopre di avere un figlio negli Stati Uniti di cui non aveva mai saputo nulla: si tratta di Lavelle, un giovane delinquente del Queens. Per onorare la promessa fatta al padre sul letto di morte, Akeem è quindi costretto a partire nuovamente alla volta dell’America per trovare il figlio ed educarlo a diventare il prossimo principe ereditario. A seguirlo nell’avventura ci sarà l’immancabile e fedele Semmi.
Il film arriverà sul catalogo italiano di Amazon Prime Video a marzo.

Yami

Articoli simili

UNA REALTÀ CHE BRILLA AL BUIO DEL SIPARIO, LA FONDAZIONE TEATRO DI ROMA

LA PRINCIPESSA CINCILLA’ E LA TORTA DI COMPLEANNO

UN SIPARIO RICCO DI SPETTACOLI IMPERDIBILI: IL TEATRO SISTINA DI ROMA