Il primo album da solista per Tommaso Paradiso

Un doppio progetto vede coinvolto l’ex frontman dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso. Venerdì 4 marzo uscirà infatti il suo primo album da solista mentre ad aprile sarà nei cinema il suo primo film da regista.
Dopo gli esordi con la band romana dei Thegiornalisti, uno dei primi prodotti della corrente indie italiana a fare successo presso il grande pubblico ed entrare nelle classifiche mainstream, lascia il gruppo nel 2019 dopo 10 anni di militanza e 5 album pubblicati. Realizza da solista diverse collaborazioni e singoli di successo in questi due anni con brani come “Non avere paura” e “I nostri anni” che però non vengono inseriti in alcun disco. Il primo album invece conterrà 11 brani e si intitolerà “Space cowboy”. Le tracce contenute sono le seguenti:

  1. Guardati Andare Via
  2. Amico Vero
  3. Magari No
  4. Lupin
  5. La Stagione del Cancro e del Leone
  6. Space Cowboy
  7. É Solo Domenica
  8. Silvia
  9. Tutte Le Notti
  10. Vita
  11. Sulle Nuvole

“Amico vero” prevede una collaborazione che non è stata ancora annunciata mentre “Sulle nuvole” sarà sicuramente contenuta nel suo primo film che avrà lo stesso titolo del brano. Nella pellicola, al cinema dal 26 aprile saranno protagonisti gli attori Marco Cocci e Barbara Ronchi.

Per approfondire:
https://www.allmusicitalia.it/news/tommaso-paradiso-space-cowboy-tracklist.html

Daniele Capello

Articoli simili

SEXUAL FLUIDITY LEGGERA MA NON TROPPO ALL OFF/OFF THEATRE

Rosé delle Blackpink e Bruno Mars battono il record stabilito da PSY

Esce “Supernova Love”