Il festival musicale Cantacielo promuove la pace

La manifestazione è ideata da uno staff di professionisti di lunga esperienza nel settore della discografia, della scrittura autoriale e dei concerti dal vivo, composto da Gianni Marsili, Romano Musumarra, Giorgio Flavio Pintus e Carlo Principini

Il festival musicale Cantacielo dedicato all’espressione spirituale interiore apre le iscrizioni per selezionare la più bella “canzone dell’anima”. La manifestazione è ideata da uno staff di professionisti di lunga esperienza nel settore della discografia, della scrittura autoriale e dei concerti dal vivo, composto da Gianni Marsili, Romano Musumarra, Giorgio Flavio Pintus e Carlo Principini. L’iniziativa è in collaborazione con il Gruppo Editoriale San Paolo e il patrocinio della SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, senza tralasciare la partnership di Maria Vision Italia e Christian Music.

Le candidature

Si può concorrere al festival fino al 31 luglio 2022; il regolamento è scaricabile sul sito https://cantacielo.it/regolamento/. Le candidature sono aperte a qualsiasi fascia di età, a singoli e a gruppi; le canzoni possono appartenere a qualsiasi genere musicale ma devono essere brani inediti, editorialmente liberi e in lingua italiana, con al massimo un 20% testuale di locuzioni o frasi in lingua straniera.

Obiettivo della manifestazione

Comunicare una dimensione interiore al fine di trasmettere un coinvolgimento emotivo. Alla base, visto il periodo storico segnato da tragedie umane legate al virus e alla guerra, c’è il desiderio di riportare lo sguardo verso atmosfere di serenità, pace, solidarietà, positività nei confronti della vita e degli altri esseri umani, a prescindere da ogni ideologia o credo socio-politico.

Info

Sito ufficiale: https://cantacielo.it

Infoline: info@cantacielo.it

Francesco Fravolini

Articoli simili

DocuTeatro ‘Suad’ ai Castelli Romani

Bertè: i 50 anni di una carriera da … Loredana

UN PREMIO PER RICORDARE FRANCO DI MARE