Conclusione inaspettata per la prima puntata de “Il Cantante Mascherato”

La prima puntata della nuova edizione de “Il Cantante Mascherato” andata in onda venerdì 29 gennaio in prima serata su Rai 1 si è conclusa in maniera inaspettata.
Anche quest’anno i concorrenti in gara indossano costumi spettacolari e alquanto ingombranti.
Cantare sotto maschere del genere è già difficile per una sola persona, figuriamoci quando i concorrenti sono addirittura in quattro!
Ebbene sì, gli indizi erano stati chiari sin da subito: sotto l’aspetto simpatico e innocuo del piccolo visitatore giunto dallo spazio c’era più di un concorrente. Tutti avevano pensato a un duo, ma nessuno avrebbe mai immaginato che sotto a quel costume si nascondesse il quartetto dei Ricchi e Poveri.
Baby Alieno aveva manifestato qualche difficoltà già durante la prima esibizione, ma quando si è trovato a dover disputare lo spareggio con Pecorella le difficoltà sono diventate insostenibili.
A quanto pare i quattro non riuscivano a respirare e qualcuno ha avuto un malore.
La conduttrice Milly Carlucci ha subito intercettato i segnali, ha sospeso lo show e mandato la pubblicità per consentire allo staff di prestare soccorso.
Al ritorno in studio l’annuncio: Baby Alieno si ritira dalla gara, salvando automaticamente Pecorella.
Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu sono saltati fuori dal costume lasciando di stucco pubblico e giuria.
Chissà chi altri si nasconde dietro le maschere della Farfalla, del Gatto, del Lupo, della Tigre Azzurra, della Giraffa, del Pappagallo, di Pecorella e di Orsetto!

Yami

Articoli simili

Liù Bosisio, un’eterna bambina al servizio del pubblico

Massimiliano Fusai di Romagnano

Erica Boschiero a ‘La notte delle cantautrici’