Il “Best of” dei Seventeen ha registrato il più alto numero di copie vendute nelle prime 24h

Il 29 aprile, a partire dalle 18 (ore coreane), è stato rilasciato il nuovo album dei Seventeen.

Si tratta di una raccolta di successi dal titolo “17 IS RIGHT HERE”, che include però anche quattro nuove canzoni.

Secondo Hanteo Chart, l’album ha venduto ben 2.260.906 copie soltanto nell’arco delle prime ventiquattro ore, diventando così l’album “best of” che ha venduto il maggior numero di copie nel suo primo giorno d’uscita rispetto alle cifre totalizzate da qualsiasi altro disco di “best of” in tutta la storia di Hanteo.

Oltretutto, sia la compilation che la title track “MAESTRO” sono balzate in cima alle classifiche di iTunes in numerosi paesi in tutto il mondo.

Poco prima delle 11:00 del 30 aprile, e quindi in meno di ventiquattro ore, il disco si era già piazzato al primo posto sia nella classifica dei migliori album di iTunes in almeno 17 regioni diverse sia nella classifica degli album in tempo reale di Line Music del Giappone.

Anche “MAESTRO” si è piazzata al primo posto nelle classifiche “iTunes Top Songs” in almeno 32 paesi diversi, tra cui Spagna, Indonesia e Filippine, e nella classifica giapponese “ AWA’s realtime rising chart”.

Il nuovo singolo è accompagnato da un video musicale scenografico che potete ammirare sul canale ufficiale Youtube del gruppo.

Yami

Articoli simili

Moncalieri Jazz Festival: immersione nel jazz

Una visita senza eguali a Palazzo Colonna di Roma

Quando i sistemi di Intelligenza Artificiale violano il copyright