I vincitori della settima edizione dei Top Ten Awards

A partire dal 2018, i Top Ten Awards premiano i migliori artisti kpop due volte l’anno.

A partecipare alle votazioni preliminari sono gli utenti di 10 paesi di diverse parti del mondo che che guidano la cultura K-POP e che sono stati selezionati al TTA: Cina, Indonesia, Giappone, Corea, Malesia, Messico, Filippine, Tailandia, Regno Unito e Stati Uniti.

Le votazioni per questa settima edizione sono state aperte il 7 gennaio e si sono concluse il 23 febbraio. I trofei sono stati preparati, spediti e consegnati ai vincitori nel corso delle settimane successive e gli ultimi sono arrivati ai destinatari solo poci giorni fa.
Adesso, quindi, possiamo confermare la lista dei vincitori di ciascuna categoria:

Artista della seconda metà del 2021:

  • ENHYPEN con 1,635,646 voti

Migliore Artista:

  • Astro
  • Kang Daniel
  • NCT Dream
  • Secret Number
  • Seventeen

Gli Enhypen avevano già dominato la prima metà del 2021, aggiudicandosi il premio della sesta edizione come “Artista della prima metà del 2021”.

Per quanto riguarda la categorica “Migliore artista”, invece, ci sono stati dei cambiamenti tra i vincitori della sesta e della settima edizione: se gli Astro, Kang Daniel, le Secret Number e i Seventeen hanno riconfermato e quindi mantenuto il proprio titolo per tutto il 2021, nella prima metà dell’anno, invece, lo stesso premio nella sesta edizione era andato anche agli EXO, ai GOT7, ai MonstaX e ai Treasure.

Yami

Articoli simili

Il teatro salvato dai ragazzini

Arte, Tamburro incontra Canova

Min Hee Jin lascia definitivamente la HYBE e la ADOR