NPR Music è un progetto della National Public Radio, un’organizzazione mediatica americana senza scopo di lucro nata nel 2007 e finanziata sia privatamente che pubblicamente.
Tempo fa la società ha lanciato l’iniziativa dei concerti “Tiny Desk”, eventi che a breve si apprestano a sbarcare anche in Corea del Sud.
L’11 agosto, infatti, lo Studio X+U, creatore di contenuti della società LG U+, ha annunciato di aver ottenuto la licenza per ospitare i concerti del marchio “Tiny Desk” in Corea.
“Tiny Desk Korea” è ufficialmente pronto per il lancio a partire dal 25 agosto con 5 artisti: la Kim Chang Wan Band, Sunwoo Junga, V dei BTS, il Yun Seok Cheol Trio e Kwon Jin Ah.
Tra questi nomi, ovviamente, spicca quello di V, che in precedenza è apparso come interprete per il concerto originale “Tiny Desk” della NPR Music con il gruppo dei BTS.
L’artista, che attualmente si sta preparando per l’uscita del suo primo album da solista dal titolo “Layover”, programmata per l’8 settembre, dovrebbe eseguire alcuni dei brani estratti proprio dal suo prossimo album.
“Tiny Desk Korea” sarà disponibile tramite la piattaforma LG U+ Mobile TV e il canale ufficiale di YouTube.
Yami