Il 16 luglio, un portavoce di Diesel, il celebre marchio italiano di lifestyle globale, ha annunciato che Hoshi dei Seventeen è stato scelto come nuovo ambasciatore del marchio.
«In quanto icona globale del K-pop» ha commentato il portavoce, «il carisma, il talento e la sicura espressione di sé di Hoshi sul palco si allineano perfettamente con lo spirito di Diesel. Riteniamo che questa partnership amplificherà ulteriormente l’energia e il messaggio del marchio Diesel.»
A sua volta, il giovane artista sudcoreano ha affermato: «Sono entusiasta di unirmi alla famiglia Diesel come ambasciatore del marchio. Non vedo l’ora di mostrare i vari lati di me stesso con Diesel.»
In passato, Hoshi era già stato coinvolto in importanti eventi globali per il marchio, tra cui la sfilata Autunno/Inverno 2024 a Milano di febbraio e l’inaugurazione di Diesel Shibuya a maggio.
Il 20 luglio, Diesel ha aperto il suo terzo e più grande negozio in Corea, progettato dal direttore creativo Glenn Martens. In qualità di nuovo ambasciatore del marchio, Hoshi ha presenziato all’evento di apertura.
Yami