Hoshi dei SEVENTEEN è il nuovo volto di Diesel

Il 16 luglio, un portavoce di Diesel, il celebre marchio italiano di lifestyle globale, ha annunciato che Hoshi dei Seventeen è stato scelto come nuovo ambasciatore del marchio.

«In quanto icona globale del K-pop» ha commentato il portavoce, «il carisma, il talento e la sicura espressione di sé di Hoshi sul palco si allineano perfettamente con lo spirito di Diesel. Riteniamo che questa partnership amplificherà ulteriormente l’energia e il messaggio del marchio Diesel.»

A sua volta, il giovane artista sudcoreano ha affermato: «Sono entusiasta di unirmi alla famiglia Diesel come ambasciatore del marchio. Non vedo l’ora di mostrare i vari lati di me stesso con Diesel.»

In passato, Hoshi era già stato coinvolto in importanti eventi globali per il marchio, tra cui la sfilata Autunno/Inverno 2024 a Milano di febbraio e l’inaugurazione di Diesel Shibuya a maggio.

Il 20 luglio, Diesel ha aperto il suo terzo e più grande negozio in Corea, progettato dal direttore creativo Glenn Martens. In qualità di nuovo ambasciatore del marchio, Hoshi ha presenziato all’evento di apertura.

Yami

Articoli simili

Guendalina Consoli in concerto

ParmaJazz Frontiere Festival 2024

Nuovo tour mondiale per gli ENHYPEN