Lord Voldemort potrebbe avere uno spin-off tutto suo

Rispetto alla saga di “Harry Potter”, quella di “Animali Fantastici” non sta facendo registrare lo stesso livello di incassi al botteghino. Nonostante ciò, i fan dell’universo fantastico nato dalla penna di J.K. Rowling sono sempre più affamati di notizie, merchandise, app e produzioni varie legate o derivanti dalle storie del maghetto.
Secondo il sito web canadese WeGotThisCovered, che si occupa di tv, cinema, fumetti e videogiochi, la Warner Bros. Starebbe progettando uno spin-off che dovrebbe raccontare le origini di Lord Voldemort, il mago oscuro più potente del mondo magico.
Addirittura, la pellicola sarebbe già in fase di preparazione e i produttori starebbero pensando a Noah Schnapp (Will Byers del telefilm “Stranger Things”) per il ruolo del giovane Voldemort.
Per quanto WeGotThisCovered possa dire di avvelersi di fonti sicure e autorevoli, al momento la notizia può essere considerata puramente come rumour, poiché non esiste alcuna conferma ufficiale relativa all’ingaggio dell’attore per il ruolo del signore oscuro.
Se tutto venisse confermato, di sicuro il nuovo film verrebbe accolto con enorme entusiasmo dai milioni di fan della saga.

Yami

Articoli simili

Guendalina Consoli in concerto

ParmaJazz Frontiere Festival 2024

Nuovo tour mondiale per gli ENHYPEN