Gucci sceglie Hanni delle NewJeans come ambasciatrice globale

Nel giro di una settimana, ben due membri delle NewJeans hanno assunto il ruolo di “ambasciatrice globale” per due differenti marchi di alta moda europei.

Come abbiamo annunciato in un nostro precedente articolo, lo scorso 22 marzo Danielle è diventata il nuovo volto del marchio francese Celine, mentre il 28 marzo Hanni è stata scelta come testimonial per Gucci Beauty, la linea di make up di lusso lanciata nel 2019 dal noto marchio fiorentino.

Si tratta della seconda collaborazione tra l’artista e la Gucci: l’azienda, infatti, l’aveva già scelta come ambasciatrice globale nell’ottobre 2022.

L’annuncio è stato dato dall’account ufficiale Twitter del gruppo sudcoreano di cui l’idol fa parte. Il post, molto semplice ma corredato di tutti gli hastag necessari, è accompagnato da una foto dell’artista con indosso una canotta bianca targata Gucci.

Intanto, le attività musicali del gruppo proseguono e le NewJeans hanno annunciato i loro piani per l’uscita di un nuovo disco a maggio e il loro prossimo debutto nel panorama musicale giapponese.

Yami

Articoli simili

UNA REALTÀ CHE BRILLA AL BUIO DEL SIPARIO, LA FONDAZIONE TEATRO DI ROMA

LA PRINCIPESSA CINCILLA’ E LA TORTA DI COMPLEANNO

UN SIPARIO RICCO DI SPETTACOLI IMPERDIBILI: IL TEATRO SISTINA DI ROMA