Gli ultimi quattro membri dei BTS partono per il servizio militare obbligatorio

Il momento tanto temuto dagli ARMY (nome ufficiale del fandom dei BTS) è arrivato: RM, V, Jimin e Jungkook partiranno a breve per il servizio di leva obbligatoria.

Gli altri tre membri del gruppo Jin, J-Hope e Suga sono già in servizio.

Le date sono state rese pubbliche il 29 novembre da STARNEWS, che annunciato che RM e V si arruoleranno in un centro di addestramento per reclute l’11 dicembre, mentre Jimin e Jungkook si arruoleranno insieme il 12.

Quando concluderanno l’addestramento militare di base, i quattro verranno assegnati alle unità e presteranno servizio come soldati in servizio attivo per 18 mesi.

In seguito alla diffusione delle date, la BIGHIT MUSIC ha rilasciato un semplice comunicato con il quale, naturalmente, ha dichiarato di non poter confermare nulla, scelta comprensibile, dato che potrebbero verificarsi disordini qualora i fan provassero a seguire gli artisti per assistere alla loro cerimonia di arruolamento.

Come già anticipato dalla stessa agenzia dei BTS all’inizio di novembre, RM, Jimin, V e Jungkook si stavano già preparando per l’arruolamento militare.

Per rivedere i BTS al completo, i fan dovranno aspettare fino al 2025.

Yami

Articoli simili

IL DOCUMENTARIO DI SERENA PORTA PREMIATO A LECCE

2025 Kang Daniel ACT Tour

Cristofuru Columbu