Gli Stray Kidz collaboreranno con la musicista giapponese Lisa

Gli Stray Kids hanno annunciato la loro collaborazione con la musicista giapponese LiSA per il loro comeback giapponese.

L’album si intitolerà “Social Path (feat. LiSA) / Super Bowl -Japanese ver.-” e uscirà il 6 settembre, appena 7 mesi dopo il rilascio del loro primo album giapponese completo del gruppo, intitolato “The Sound”.

Secondo quando riportato da AllKpop, la title track originale giapponese “Social Path” (feat. LiSA) viene descritta come dotata di un potente sound rock.

Ancora una volta, i 3RACHA – ovvero la sotto-unità degli Stray Kidz composta da Bang Chan, Changbin e Han sotto i rispettivi nomi d’arte CB97, SPEARB e J.ONE – hanno partecipato alla produzione del nuovo progetto musicale.

La seconda title track è la versione giapponese di “Super Bowl”, che originariamente è stata pubblicata come b-side del terzo album completo del gruppo, intitolato “★★★★★ (5-STAR)”.

Nelle prossime settimane il sito ufficiale giapponese del gruppo rilascerà maggiori informazioni sul disco, comprese le consuete campagne promozionali che prevedono il rilascio di foto concettuali, poster, tracklist e teaser trailer.

Yami

Articoli simili

Tutti i vincitori del primo “TikTok Awards Corea”

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024

Teatro Bello ospita ‘Note di Donne note’