Gravi accuse per Depardieu

Brutta storia quella che vede l’attore francese Gerard Depardieu incriminato per stupro e violenza sessuale ai danni di una giovane collega appena ventenne.
Gli episodi sarebbero stati due ed entrambi si sarebbero consumati tra le mura della casa parigina di Depardieu, nello specifico il 7 e il 13 agosto del 2018. Secondo quanto riferito da fonti giudiziarie, la giovane aveva già sporto denuncia pochi giorni dopo le presunte aggressioni, riportando i dettagli dell’incontro con l’attore e della violenza subita. Gli investigatori della capitale francese avevano avviato un’inchiesta che venne però archiviata nel 2019 a causa di mancanza di prove che potessero accertare i fatti.
Tuttavia, l’estate scorsa la presunta vittima è riuscita a ottenere la riapertura delle indagini e a dicembre le accuse contro Depardieu sono state formalizzate.
Hervè Temime, avvocato dell’attore, si è mostrato altamente contrariato per la deplorevole fuga di notizie e inoltre ha dichiarato alla stampa francese che il suo assistito rigetta le accuse, contestando totalmente i fatti.
Un’altra fonte indicata come “bene informata” avrebbe puntualizzato che l’attore è semplicemente un amico della famiglia della giovane e che non ha mai avuto alcun rapporto professionale con lei.

Yami

foto: web

Articoli simili

La mummia di Ramses

Borghi della Sabina, vicoli e piazze suggestive

Chicchignola