Gastronomia, c’è il progetto “Sapori d’Italia” di Ferrarini

Per valorizzare la cultura alimentare italiana, la vendita al dettaglio, senza dimenticare di rafforzare il legame con il territorio

Il settore alimentare si arricchisce del progetto “Sapori d’Italia” (https://blog.ferrarini.com/sapori-ditalia-lago-di-garda-lombardo/) per valorizzare la cultura alimentare italiana e la vendita al dettaglio. Non possiamo dimenticare che diventa anche un’occasione per rafforzare il legame con il territorio. 

Ferrarini, economia

È un progetto importante per conferire maggiore valore al made in Italy che è già apprezzato sui mercati esteri per le eccellenze che l’Italia produce nel settore della gastronomia e non solo. Una promozione è sempre significativa per avere maggiori possibilità di divulgare i prodotti italiani. La crescita economica dipende anche da un buon posizionamento dell’Italia nelle esportazioni che è stato sempre protagonista, grazie alla produzione decisamente rilevante dal punto di vita qualitativo.     

Il brand

Ferrarini, storico marchio, primo brand italiano a produrre prosciutto cotto senza polifosfati aggiunti, è una tra le più importanti realtà europee nel settore agroalimentare e propone in tutto il mondo, oltre al suo prosciutto cotto, i prodotti simbolo del made in Italy: dal prosciutto di Parma alle diverse specialità di salumeria, accompagnate dai prodotti dell’azienda agricola di famiglia. 

Francesco Fravolini

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