Formazione, Learnn per gli studenti universitari

Piattaforma di e-learning dove oltre 130.000 professionisti e marketer italiani rimangono aggiornati e conoscono le migliori strategie operative dai top esperti del settore digitale

Formazione sempre più protagonista. Per il terzo anno consecutivo, Learnn (https://learnn.com/), piattaforma di e-learning dove oltre 130.000 professionisti e marketer italiani rimangono aggiornati e conoscono le migliori strategie operative dai top esperti del settore digitale, riserva agli studenti universitari italiani un’offerta sull’abbonamento PRO. Dall’11 dicembre parte Impact x Uni (https://learnn.com/impact/), un’iniziativa che proseguirà fino al 21 dicembre 2023 e che permetterà a qualsiasi studente immatricolato a un’università su suolo italiano di iscriversi al piano Learnn PRO al costo di 1 euro al mese invece di 119 euro l’anno. 

L’offerta di Learnn  

I corsi presenti su Learnn sono realizzati in collaborazione con professionisti ed esperti, che condividono la loro esperienza pratica e preparano insieme ai gestori della piattaforma il piano dei contenuti. Le lezioni sono semplici da fruire grazie alla possibilità di seguire i diversi corsi attraverso Web e App: in questo modo, i giovani studenti hanno la possibilità di formarsi anche durante gli spostamenti con i mezzi o mentre raggiungono l’università. 

Francesco Fravolini

Articoli simili

Quasi un letargo..

Claudio Achia pittore tra lockdown e resilienza

L’ OFF/OFF THEATRE RIBALTA PROSPETTIVE