Finanza, arrivano i prestiti self service

È un’iniziativa del Gruppo Santamaria, intermediario del credito, partecipato da Avvera Gruppo Credem. Sono attese oltre 5.000 nuove richieste al mese fino a fine anno dalla Sicilia – sede del Gruppo – ma non solo, con anche opportunità occupazionali sul territorio. 

C’è una maggiore facilità quando dobbiamo reperire prestiti finanziari con il portale self service Prestitifaidate.it. Si tratta di un’iniziativa dedicata alle famiglie italiane; il servizio è gestito in totale autonomia in modo veloce e smart con un robot intelligente. L’iniziativa è del Gruppo Santamaria, intermediario finanziario attivo principalmente in Sicilia, specializzato nel collocamento di finanziamenti alle famiglie con cessione del quinto dello stipendio partecipato da Avvera-Gruppo Credem.

Vantaggi dell’iniziativa

Il risparmio di costi della gestione automatizzata permette al gestore di offrire finanziamenti a tassi molto competitivi, rispetto alla media del mercato di riferimento, senza dimenticare un efficace servizio di assistenza post vendita per garantire al consumatore un servizio completo e affidabile.

Info

www.prestitifaidate.it

Francesco Fravolini

Articoli simili

Affitto studenti fuori sede: il problema del caro prezzi

L’Ex Ministro Sangiuliano indagato di Peculato

Economia, diminuisce il fatturato dell’industria e dei servizi