Eurochocolate Spring torna a Perugia

Dal 24 marzo 2023 c’è la seconda edizione pasquale ai Giardini del Frontone. Sono in arrivo anche gli StakanOvisti

Eurochocolate Spring torna a Perugia nella prossima primavera. Si è concluda la 28esima edizione di Eurochocolate e l’Organizzazione è già al lavoro per la seconda edizione di Eurochocolate Spring che, dal 24 marzo al 2 aprile 2023, presenta il fantastico mondo del cioccolato, in particolare quello legato alla ricorrenza di Pasqua. La manifestazione si svolge presso i Giardini del Frontone nel centro storico di Perugia, Città del Cioccolato. 

La novità di Ovvio

Nel 2023 il ruolo di testimonial della kermesse è affidato al nuovo prodotto Ovvio. Una scelta da alcuni già simpaticamente definita “ovopiattista”, trattandosi di un’elegante tavoletta a forma ovale, in linea con il tema pasquale e vicina a temi che riguardano la sostenibilità. Ovvio è il prodotto omaggio distribuito a coloro che acquisteranno un biglietto intero (al costo di 10 euro per il sabato e la domenica di 8 euro per i giorni feriali), che consentirà di accedere sia all’evento sia all’imperdibile Caccia al Tesovo, capace di coinvolgere già nella primavera scorsa migliaia di golosi a passeggio per le strade del centro storico di Perugia.

Info

Gli orari di apertura di Eurochocolate sono i seguenti: sabato e domenica dalle 09.30 alle 19.30. I feriali dalle 10.00 alle 19.00. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale di Eurochocolate www.eurochocolate.com

Francesco Fravolini

Articoli simili

Trailers FilmFest a Roma

Lo storico Teatro de Servi

TEATRO ELISEO DI ROMA