Eurochocolate Chocostore avrà una vista sulla Fontana Maggiore. Protagoniste le realtà produttive del Distretto del Cioccolato di Perugia. Eurochocolate è pronta a sostenere il dossier per la Candidatura a Patrimonio Unesco di Piazza IV Novembre
C’è un nuovo negozio dedicato agli appassionati del cioccolato.
Dopo l’apertura, a novembre 2019, del secondo negozio a firma Eurochocolate, in Piazza IV Novembre 28, dall’8 dicembre 2021 in Corso Vannucci 2, con una splendida vetrina che rispecchia la maestosa Fontana Maggiore, arriva il terzo goloso negozio dedicato alle aziende del Distretto del Cioccolato di Perugia.
Queste sono le prime aziende protagoniste nel nuovo punto vendita: Be Well, Costruttori di Dolcezze, Dulcinea, La Perugia del Cioccolato, Ellegi, Milepi, Nicola Maramigi, Terre Umbre e Vetusta Nursia.
Uno spazio significativo sarà dedicato anche ai Baci Perugina, mentre non sono precluse altre adesioni.
Il format
Il nuovo format vuole diventare uno stimolo per far nascere e sviluppare altre progettualità di cui ha bisogno proprio il comparto. Tutto ciò avviene nella consapevolezza che l’aggregazione è tra le leve più efficaci per promuovere nuove realtà imprenditoriali, consentendo di cogliere al meglio le opportunità offerte dal mercato nazionale e internazionale.
Eurochocolate può svolgere un ruolo di aggregatore capace di dar vita nel prossimo futuro a un vero e proprio Consorzio.
web e social
www.eurochocolate.com
Facebook: Eurochocolate.official
Twitter: @faceciok
Instagram: @Eurochocolate
Francesco Fravolini