Eternal City Custom Show: arte, cultura, moda

L’appuntamento annuale per gli appassionati delle due e quattro ruote speciali è in programma il 3 e 4 settembre 2022 al Palazzo dei Congressi di Roma 

Eternal City Custom Show è nuovamente protagonista a Roma. Stiamo parlando di un evento dedicato agli appassionati delle due e quattro ruote, magico luogo di incontro tra meccanica e arte. La sesta edizione di Eternal City Custom Show si svolge al Palazzo dei Congressi dell’Eur, sabato 3 e domenica 4 settembre 2022, con due giornate di full immersion per tutti gli amanti del genere.

Il programma

La manifestazione vuole dare visibilità a un mondo di artigiani ed artisti che inventano, creano e realizzano nuove tendenze e stili per avvicinare e far dialogare arte, cultura e moda. Sull’onda dei novanta Customizer professionisti arrivati lo scorso anno da ogni regione italiana, l’edizione 2022 aspetta un numero ancora più grande di talenti per presentarne i lavori e farli incontrare con gli appassionati. Si prevedono numerosi gli artisti kustom in azione ed esposizione, selezionati dalle migliori vetrine della scena internazionale. Non mancano le grandi case motociclistiche le quali espongono la loro nuova gamma, offrendo la possibilità di provare su strada i nuovi modelli. La novità assoluta della nuova edizione è il “Kickstart Classic Scooter Contest”, evento nell’evento dedicato agli scooter d’epoca e rivolto agli appassionati di vespe e lambrette. È confermato il contest “The Eternal Iron”, aperto a tutti gli appassionati delle preparazioni d’impostazione sportiva, vintage o moderna, cafe racer, scrambler e tracker.

Info

Sabato 3 settembre – dalle 9 alle 24

Domenica 4 settembre – dalle 9 alle 19

Biglietti in vendita su https://www.ciaotickets.com/eternal-city-motorcycle-custom-show

Francesco Fravolini

Articoli simili

MALIKA AYANE FA VIBRARE ROMA IN CONCERTO IL 30 NOVEMBRE 2024

Ovunque io sia di Romana Petri

‘Brotti! E non ridere che sei come loro’