L’obiettivo principale del portale è offrire un’esperienza a 360 gradi a chi sceglie questa regione, che non è solo mare e locali
Il turismo riparte dai territori con un marketing specifico e strategico. Si chiama Bazzesco.it e si avvale di una collaborazione tra Mediatip e Adrias Online, due delle più importanti aziende di marketing turistico della Romagna. Ed è proprio l’Emilia-Romagna che cerca di rialzarsi dopo la grave alluvione che l’ha colpita. L’obiettivo principale del portale è offrire un’esperienza a 360 gradi a chi sceglie questa regione, che non è solo mare e locali. Anzi. Questo splendido spicchio della penisola, preso d’assalto durante tutto l’anno da milioni di visitatori, offre molto di più e Bazzesco.it è in grado di rivelarlo. Turismo e divertimento sono garantiti per rilanciare territori e peculiarità locali. C’è un’esigenza di accendere nuovamente il volano economico che interessa proprio l’Emilia-Romagna, grazie alle differenti realtà dove trascorrere una vacanza in pieno relax. Su Bazzesco.it sono presenti più di 100 fornitori con circa 200 proposte di acquisto. Tutti servizi pensati per chi vuole arricchire il suo soggiorno di esperienze selezionate mentre trascorre la vacanza in quella meravigliosa parte di costa adriatica, che vai lidi ferraresi fino a Cattolica. Non possono mancare le occasioni di acquistare i biglietti per i più grandi parchi di acquatici e di divertimento, da Mirabilandia all’Aquafan, dall’Italia in Miniatura al labirinto di mais, passando per minigolf, escursioni sulla scia dei delfini, ristoranti, centri estetici e discoteche.
Francesco Fravolini