Economia: Banca Progetto sostiene le imprese italiane

È online il sito appaltipnrr.it, primo portale di informazione sulle opportunità offerte dal piano nazionale di ripresa e resilienza. La banca digitale, guidata da Paolo Fiorentino, diventa il punto di riferimento per le esigenze finanziarie delle PMI italiane che investono nella crescita.

Le imprese italiane possono essere sostenute da Banca Progetto sulle opportunità offerte dal Piano Nazionale di Ripresa e di Resilienza.

L’Unione europea, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, stanzia fondi monetari per favorire la ripresa economica.

Banca Progetto, la banca digitale vicina alle piccole e medie imprese italiane e alla clientela privata, decide di supportare la nuova iniziativa, a favore di tutti gli imprenditori italiani di FormatLab, società specializzata nella ideazione e produzione di contenuti editoriali e multimediali per il mercato corporate, promuovendo appaltipnrr.it: unico sito in Italia che illustra le più importanti gare d’appalto, indette dalle amministrazioni pubbliche, attraverso i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Il progetto

Un servizio gratuito per tenere aggiornate le aziende sulle novità nel mondo delle gare d’appalto, in tutta Italia, da qualsiasi ente esse vengano indette.

La testata appaltipnrr.it offre anche la possibilità, sempre in modo gratuito, di ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica il testo del bando, con le istruzioni per partecipare.

Banca Progetto, da sempre vicina alle aziende e agli imprenditori, ha subito sposato l’iniziativa, perché appaltipnrr.it è l’unico sito di informazione giornalistica di questo tipo; è verticale, perché i destinatari sono solo le imprese; ed è specializzato, perché tratta solo notizie focalizzate sulle gare d’appalto PNRR.

Inoltre FormatLab, la proprietaria della url e fornitrice del sito, realizza da anni contenuti editoriali per imprese di medie e grandi dimensioni, incluse alcune maggiori società italiane, aiutandole a comunicare la loro realtà nel modo migliore.

Info
Banca Progetto
Mail: bancaprogetto@imagebuilding.it
Tel: 02 89011300

Francesco Fravolini

Articoli simili

Come diventare agente immobiliare

Rinuncia all’eredità: come fare e quando conviene

Detrazione affitto casa con dimora abituale: è possibile?