‘Donne in pericolo’ è al Teatro Manzoni

Con Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli, Debora Caprioglio, Ermenegildo Marciante, Beatrice Coppolino e Claudio Cammisa. La regia è di Enrico Maria Lamanna

‘Donne in pericolo è’ al Teatro Manzoni di Roma dal 7 al 24 novembre 2024. Quando una donna di mezza età, dopo un divorzio difficile, si fidanza e ritrova la passione, è sempre una gran bella notizia! Certamente sì ma come la mettiamo con le amiche? È quello che succede in questa commedia divertente e allegra. 

La trama 

Mary e Jo sono determinate a recuperare la loro amica, caduta nelle grinfie di un nuovo amore che la sta pericolosamente allontanando da loro. Tra inquietanti serial killer, strambi poliziotti e ragazzi un po’ troppo spregiudicati, si snoda una vera propria avventura fatta di tranelli, sospetti, frecciatine e colpi bassi, in cui la determinazione delle donne e la loro capacità di fare squadra, la fa da padrona. Il messaggio agli uomini è molto chiaro: prima ancora di sedurre la donna che vi piace, conviene conquistare le sue amiche! Dopo il debutto al Teatro Manzoni lo spettacolo partirà in tournée in diverse città italiane. Ecco le date. 

La Tournée 2024-25

29 novembre Teatro Borgatti a Ferrara; 30 novembre a Belluno; 1° dicembre al Teatro San Domenico a Crema; 13 dicembre all’Aurora Cinema e Teatro a Campodarsego (PD); 14-15 dicembre al Teatro Villoresi a Monza; 28-29 dicembre al Teatro Team a Bari; 9 gennaio al Teatro Politeama a Bra (CN); 10 gennaio Teatro Comunale a Casalmaggiore (CR); 11 gennaio al Teatro Bellini a Casalbuttano (CR); 12 gennaio al Teatro Gonzaga Ilva a Bagnolo in Piano (RE); 16 gennaio all’Auditorium Benedetto XII a Camerino (MC); 17 gennaio al Cine Teatro La Perla a Montegranaro (FM).

Francesco Fravolini

Articoli simili

Compagnia Teatro A diffonde la cultura teatrale

IL TEATRO BRANCACCIO: STORICO SPAZIO NEL PALCOSCENICO ROMANO

Donne in pericolo