È un’intensa esplorazione dell’animo umano, tra passioni e conflitti interiori. Con Cristina Colonnetti, Erica Lauro, attori compagnia “Teatro A”. Drammaturgia e regia Valeria Freiberg
DocuTeatro ‘Suad’ è lo spettacolo teatrale in scena a Cecchina, presso il Teatro dei Castelli Romani, in programma dal 25 al 29 novembre 2024. DocuTeatro ‘Suad’ vuole celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Lo spettacolo teatrale è un’intensa esplorazione dell’animo umano, tra passioni e conflitti interiori. La drammaturgia e la regia sono di Valeria Freiberg, in scena le attrici Cristina Colonnetti e le danzatrici Giada Negro e Claudia Maria Saurino. L’adattamento multidisciplinare è liberamente ispirato al romanzo autobiografico “Bruciata viva. Vittima della legge degli uomini”, della scrittrice cisgiordana Suad (il nome è uno pseudonimo). I versi sono di uno dei più grandi poeti persiani, Nezami Ganjavi (XII sec).
Info
Teatro dei Castelli Romani – Piazza Salvo d’Acquisto – Cecchina. 25 e 26 novembre alle 10 biglietti 12€; 29 novembre alle 21.00 biglietti 15€. Per info & prenotazioni: Whatsapp: +39 3714125639. Email: ateatro.assariadne@gmail.com. Cellulare: 3313584190.
Francesco Fravolini