Digital Innovation Days 2024

Innovazione e Sostenibilità con Forever Bambù, sustainability partner per la compensazione delle emissioni di CO2 generate dall’evento

Digital Innovation Days, l’evento annuale che si svolgerà a Milano dall’8 al 10 ottobre 2024, intende rafforzare il binomio tra innovazione e sostenibilità attraverso una partnership con Forever Bambù, azienda italiana che dal 2014 si impegna nel miglioramento dell’impatto ambientale delle aziende, offrendo soluzioni per la compensazione della carbon footprint totalmente made in Italy. Con questa collaborazione, Digital Innovation Days assume un impegno concreto per ridurre l’impronta ambientale dell’evento, compensando le emissioni di CO2 generate dalle attività svolte durante le tre giornate. Ciò include l’utilizzo della struttura dell’evento, lo spostamento dei partecipanti, il consumo di caffè, snack e pasti serviti, e l’energia utilizzata dai laptop dei partecipanti. 

Cosa è Digital Innovation Days

È un ecosistema in grado di capire, guardare, osservare il mercato, intercettare i movimenti d’innovazione connessi a cambiamenti positivi e di progresso, così da realizzare iniziative in cui raccontare, a una platea estesa, le opportunità derivanti da innovazione e digitale. L’evento di ottobre, che si svolgerà al Talent Garden Calabiana a Milano, si preannuncia davvero speciale; tre giornate dedicate all’innovazione e al digitale con speaker, opinion leader, professionisti e stakeholders che si confronteranno sui temi dell’innovazione al servizio del bene comune. 

Info

Per informazioni sull’evento www.digitalinnovationdays.com

Francesco Fravolini

Articoli simili

Vino, segnali di ripresa all’estero

Affitti brevi: cosa cambia da settembre

Affitto studenti fuori sede: il problema del caro prezzi