La cultura è protagonista con “Vivicinema&Teatro”

“ViviCinema&Teatro” è un progetto nato per favorire il grande ritorno dei cittadini nelle sale cinematografiche e teatrali. Soltanto in questo modo possiamo valorizzare la straordinaria offerta culturale sul territorio, al fine di sostenere il comparto cittadino dello spettacolo, messo a dura prova durante i mesi di pandemia.

La cultura propone iniziative e riprende a occupare un ruolo preciso nella società. Comincia il 3 novembre 2021 l’iniziativa ViviCinema&Teatro, un progetto promosso e sostenuto da Roma Culture, Dipartimento Attività Culturali, in collaborazione con ANEC Lazio, Associazione Nazionale Esercenti Cinema e UTR, Unione Teatri di Roma.

Si tratta di un progetto fondamentale, nato per coinvolgere le persone e portarle a teatro e al cinema. L’obiettivo è proprio quello di favorire il grande ritorno dei cittadini nelle sale cinematografiche e teatrali. Soltanto in questo modo si potrà valorizzare la straordinaria offerta culturale sul territorio, al fine di sostenere il comparto cittadino dello spettacolo, messo a dura prova durante i mesi di pandemia.

Sono numerose le realtà cinematografiche e teatrali che hanno aderito all’iniziativa e il loro elenco è in continuo aggiornamento.

L’offerta culturale
C’è un carnet di 4 ingressi al cinema e 2 a teatro, al costo di soli 20 euro, che può essere acquistato dal 3 novembre fino al 31 dicembre 2021 sulla piattaforma www.vivicinemaeteatro.it ed è utilizzabile fino al 30 aprile 2022.

Gli ingressi compresi nel carnet sono utilizzabili ciascuno in strutture diverse.

Sono oltre 7.000 i carnet messi a disposizione e la promozione è attiva fino ad esaurimento.

Info
Le informazioni sono costantemente aggiornate e riguardano: le strutture aderenti; l’offerta degli spettacoli; le modalità e le condizioni di utilizzo del Carnet. Sono disponibili sulla piattaforma web www.vivicinemaeteatro.it che mette in rete i cinema ed i teatri aderenti.

Francesco Fravolini

Articoli simili

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024

Teatro Bello ospita ‘Note di Donne note’

ENA K-Pop Chart Show