Cristalloterapia e viaggi astrali

Il viaggio astrale è un’esperienza extracorporea che può accadere più facilmente di quanto si pensi, infatti molte persone dicono di farli ma senza cercarli e altri non si rendono conto di farli. Vediamo più nel dettaglio così il viaggio astrale e quali sono le pietre adatte.

Nel viaggio astrale è il corpo astrale a viaggiare, ossia il corpo immateriale che ha un’energia più sottile del corpo fisico al quale resta legato grazie ad un cordone d’argento.

Il viaggio astrale non va confuso con i sogni lucidi che permettono di fare un sogno consapevole ma senza esperienza fuori dal corpo.

Non è sempre facile distinguere il viaggio astrale dal sogno lucido ma ci sono però condizioni caratteristiche che consentono di riconoscere il viaggio astrale dal sogno lucido, come ad esempio la sensazione di cadere nel vuoto, la paralisi corporea oppure le vibrazioni lungo il corpo.

Ci sono delle pietre che possono stimolare questo viaggio, tra le più note e più facili da reperire ci sono il quarzo ialino ed il cristallo di rocca; in questo caso basta semplicemente mettere la pietra sotto la federa del cuscino.

Altra pietra che favorisce i viaggi è l’ametista che va però posizionata sul terzo occhio.

Una delle pietre più adatte è anche la meteorite ma purtroppo è di difficile reperibilità.

Altre due pietre perfette per questo scopo sono la tectite che può essere usata anche per indurre i sogni lucidi e il diamantino di Herkimer che pur non essendo tra le pietre più conosciute è un alleato eccellente.

Benedetta Giovannetti

Articoli simili

La castagna, regina dell’autunno

Alla scoperta della focaccia dolce di Alessandria

Il Mercato Solidale del mese di Novembre 2024