Cinema, la commedia filippina ‘Dito at Doon’

È su TBAPlay@TVCO in PVOD (Premium video on demand), la piattaforma italiana creata dalla casa di produzione filippina TBA Studios in collaborazione con la TVCO di Vincenzo Mosca.

Novità cinematografiche su nuove piattaforme digitali. Il cinema stravolge la distribuzione e amplia i canali dove trasmettere storie d’autore. Dopo il lancio nei giorni scorsi di “Write About Love” e “Us, At the End of the Year (Tayo Sa Huling Buwan Ng Taon)”, TBAPlay@TVCO, (https://tbaplay-tvco.eventive.org/welcome) la piattaforma italiana creata dalla casa di produzione filippina TBA Studios in collaborazione con la TVCO di Vincenzo Mosca, lancia “Dito at Doon”, commedia romantica firmata dal regista JP Habac, scritta da Alex Gonzales e Kristin Barrameda e interpretata da Janine Gutierrez, JC Santos, Victor Anastacio, Yesh Burce e Ms. Lotlot De Leon. Sulla piattaforma le persone possono optare per una vasta e arricchita scelta che consente loro di vedere le storie più vicine alle proprie esigenze personali. Questo ampliamento, dovuto anche al digitale, favorisce gli spettatori a beneficio della produzione.

La trama
Ambientato durante l’attuale pandemia da Covid-19, il film ruota intorno alla storia di Len (Janine Gutierrez), laureata in Scienze Politiche e al suo “frenemy” online Caloy (JC Santos), che lavora da casa e combatte per ciò che crede e ama. Due caratteri opposti e due opposte visioni del mondo che non impediranno ai due ragazzi di stabilire un rapporto di amicizia, permettendo loro di condividere frustrazioni e storie di vita. Nonostante siano separati da uno schermo, l’amore è dietro l’angolo: riuscirà questa relazione a resistere anche offline?

Francesco Fravolini

Articoli simili

Una visita senza eguali a Palazzo Colonna di Roma

Quando i sistemi di Intelligenza Artificiale violano il copyright

UNA REALTÀ CHE BRILLA AL BUIO DEL SIPARIO, LA FONDAZIONE TEATRO DI ROMA