Cessione a titolo gratuito di due immobili

Sono richieste opere di ristrutturazione.

“Si cedono a titolo gratuito, con regolare passaggio di proprietà, due immobili da ristrutturare, non abitati”. Questo quanto si legge in apertura di un annuncio apparso all’interno di un profilo facebook dal nome “Affitto riscatto, affitto onesto e Comodato d’uso cerco e offro”. La provincia d’interesse è Caserta e l’indirizzo specifico è il seguente: Via supportico San Giovanni 4. Come è facilmente immaginabile, l’annuncio sta destando interesse, per cui riportiamo gli ulteriori dati resi noti.

Innanzi tutto, viene specificato il motivo di tale insolito annuncio. Ed infatti viene dichiarato che la proprietaria e’ una persona “molto anziana che non può più occuparsi” di tali stabili. La location degli immobili si trova nel centro storico di Vairano Patenora, supportico Via San Giovanni 4. A mettere in rete tale annuncio è la “Elettrosalpie Srl” che invita gli eventuali soggetti interessati ad effettuare un sopralluogo nelle zone citate prima di procedere oltre con le richieste di informazione. 

Gli immobili, come anticipato, al momento risultano inabitati in quanto necessitano di lavori di ristrutturazione. Laddove dopo una prima ricognizione in zona, l’interesse dovesse persistere, per ulteriori contatti bisognerà andare sulla citata pagina facebook e risalire al post pubblicato da “Elettrosalpie Srl”. A questo punto tramite commento al post, o messaggio via messenger, si potrà entrare in contatto per procedere con informazioni ed eventuali step aggiuntivi.    

Di Maria Teresa Biscarini

Articoli simili

Sociale, nasce ‘Casa Arca Varese’

Come diventare agente immobiliare

ADI Design Museum ospita la boutique solidale di CBM Italia