Cercasi Tuttofare per ricevimenti in villa

Offerto anche vitto e alloggio oltre alla retribuzione.

“Offriamo vitto, alloggio e retribuzione in cambio di lavoro come tuttofare nella struttura ricettiva”. Un tris d’assi che è stato pubblicato sulla pagina web www.italiachecambia.org e che rimanda alla home page www.orefelicipark.it . Di cosa si tratta? Navigando nella pagina web di presentazione si apprende che ai piedi dell’Etna e nella cornice dello splendido mare di Taormina sorge una location in Sicilia ideale per i ricevimenti nuziali in villa.

Ma la location offre tanto di più. E’ infatti possibile fruire del servizio catering e camere, ma anche di spazi adeguati per congressi meeting ed eventi, di piscina e animazione. La struttura siciliana si presta benissimo all’organizzazione di feste, cerimonie, diciottesimi e non solo. Rientrano infatti nei servizi offerti anche i collegamenti alle fattorie didattiche, ai maneggi con pratiche di ippoterapia. La location è inoltre coinvolta in itinerari di carattere turistico, con aree camper ed offerte week-end.

Un’offerta di servizi dunque quanto mai varia che sta sicuramente alla base del ruolo “tuttofare” di cui la struttura catanese è attualmente in cerca. Per chi fosse interessato a saperne di più ai fini di una eventuale candidatura, questi sono i riferimenti di contatto utili: Indirizzo: Via D. Nicolosi, 94/a – Porto Salvo di Mascali (CT) ; Tel. 095.4681384-349.1387696-348.4715129 ; email grandieventi@orefelicipark.it –  info@orefelicipark.it .

Di Maria Teresa Biscarini

Articoli simili

Come diventare agente immobiliare

Rinuncia all’eredità: come fare e quando conviene

Detrazione affitto casa con dimora abituale: è possibile?