Il veglione di Capodanno in TV

Le feste di Natale di quest’ anno non saranno come gli anni scorsi a causa del Covid. Anche la programmazione in televisione subirà gli effetti della pandemia e delle regole imposte dal governo per limitare la diffusione del virus. E così anche la serata del 31 dicembre, da sempre dedicato in tv al veglione in piazza su Rai1 e Canale5, sarà diverso dal solito.

Rai 1 non si arrende e organizzerà il veglione indoor, dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma con Amadeus e alla conduzione come da programma, insieme a Gianni Morandi. Il titolo della trasmissione resterà invariato, “L’anno che verrà”, ma non andrà in onda come previsto dal Parco 4 dell’AST – Acciai Speciali Terni. Alcuni ospiti sono già stati anticipati da diversi siti come Today.it: Ermal Meta, Bugo, Pinguini Tattici Nucleari, Piero Pelù, Red Canzian, Orietta Berti, Rita Pavone, Nino Frassica, Diodato, Annalisa, Ron, Loretta Goggi e Elodie dovrebbero essere della trasmissione.

Canale 5 invece rivoluziona tutto: niente veglione con Federica Panicucci, come da tradizione, ma una puntata speciale del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini, con i concorrenti del reality e numerosi ospiti non ancora annunciati, ma secondo indiscrezioni del sito Solodonna.it dovrebbero esserci tra gli altri Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

La novità assoluta riguarda La7: il canale di Urbano Cairo manderà in onda una puntata speciale di “Propaganda live”, il fortunato talk show-varietà condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro, in onda dal 2017. Le altre reti punteranno probabilmente su film e telefilm per tutta la famiglia.

Quest’anno il Capodanno si festeggia in Tv, sperando in un anno migliore dell’ultimo.

Daniele Capello

Articoli simili

MALIKA AYANE FA VIBRARE ROMA IN CONCERTO IL 30 NOVEMBRE 2024

Ovunque io sia di Romana Petri

‘Brotti! E non ridere che sei come loro’