Qualche anticipazione su “Black Panther 2”

Dopo la scomparsa dell’interprete di T’Challa/Black Panther, tutti si sono chiesti che fine avrebbe fatto il personaggio e il sequel, le cui riprese sarebbero dovute iniziare lo scorso settembre.
Ebbene, Victoria Alonso, vicepresidente dei Marvel Studios, poche settimane fa aveva assicurato ai fan che Chadwic Boseman non sarà rimpiazzato né da un altro attore né da una controfigura realizzata incomputer grafica.
Gli ultimi aggiornamenti diffusi dall’Hollywood Reporter sembrano dare ragione alle previsioni dei fan, che dopo la prematura scomparsa dell’attore avevano già ipotizzato che il vuoto lasciato dal re del Wakanda sarebbe stato colmato dalla sorella Shuri, interpretata dall’attrice Letitia Wright.
Shuri avrà un ruolo centrale nel secondo capitolo dedicato alla Pantera Nera, ma ancora nonè stato spiegato in che modo verrà giustificata e gestita l’assenza di T’Challa.
Intanto si sa che le riprese del film partiranno a luglio ad Atlanta e che dureranno 6 mesi.
Tra le varie rivelazioni rilasciate dall’Hollywood Reporter c’è anche la notizia dell’ingresso nel cast dell’attore messicano Tenoch Huerta, al quale è stato affidato il ruolo di antagonista.

Yami

Articoli simili

La mummia di Ramses

Borghi della Sabina, vicoli e piazze suggestive

Chicchignola