Ben otto gruppi kpop si sono piazzati nella Top 15 della Billboard World Album Chart

Billboard ha pubblicato la classifica degli album mondiali per la settimana che si è conclusa il 24 settembre.

L’ultimo mini album delle Twice intitolato “Between 1&2” è rimasto saldo in prima posizione per la terza settimana consecutiva, consacrandole come le prime artiste femminili del K-pop a raggiungere la vetta della classifica con più album nell’arco di tre settimane.

L’album antologico “Proof” dei BTS è rimasto in terza posizione nella sua quattordicesima settimana consecutiva, mentre l’ultimo mini album degli ENHYPEN dal titolo “MANIFESTO: DAY 1” alla sua settima settimana consecutiva si trova al quinto posto .

“SECTOR 17” dei SEVENTEEN, che è la versione riconfezionata del loro quarto album in studio “Face the Sun”, si è classificato al sesto posto nella sua ottava settimana in classifica, mentre lo stesso “Face the Sun” si è classificato separatamente in dodicesima posizione alla sua sedicesima settimana.

“minisode 2: Thursday’s Child” dei TXT ha trascorso la sua diciannovesima settimana consecutiva in classifica al numero dieci, mentre l’EP di debutto “New Jeans” dell’omonimo gruppo femminile alla sua sesta settimana è salito in undicesima posizione.

Nel frattempo “THE ALBUM” delle BLACKPINK nella sua novantottesima settimana non consecutiva in classifica è salito in tredicesima posizione.

“CHECKMATE” delle ITZY nella sua nona settimana completa questa top 15.

Yami

Articoli simili

Aggiungi un posto a tavola

Notte Bianca 2024 a Villa Medici

Cos’è l’alchimia I parte