Ben otto gruppi kpop si sono piazzati nella Top 15 della Billboard World Album Chart

Billboard ha pubblicato la classifica degli album mondiali per la settimana che si è conclusa il 24 settembre.

L’ultimo mini album delle Twice intitolato “Between 1&2” è rimasto saldo in prima posizione per la terza settimana consecutiva, consacrandole come le prime artiste femminili del K-pop a raggiungere la vetta della classifica con più album nell’arco di tre settimane.

L’album antologico “Proof” dei BTS è rimasto in terza posizione nella sua quattordicesima settimana consecutiva, mentre l’ultimo mini album degli ENHYPEN dal titolo “MANIFESTO: DAY 1” alla sua settima settimana consecutiva si trova al quinto posto .

“SECTOR 17” dei SEVENTEEN, che è la versione riconfezionata del loro quarto album in studio “Face the Sun”, si è classificato al sesto posto nella sua ottava settimana in classifica, mentre lo stesso “Face the Sun” si è classificato separatamente in dodicesima posizione alla sua sedicesima settimana.

“minisode 2: Thursday’s Child” dei TXT ha trascorso la sua diciannovesima settimana consecutiva in classifica al numero dieci, mentre l’EP di debutto “New Jeans” dell’omonimo gruppo femminile alla sua sesta settimana è salito in undicesima posizione.

Nel frattempo “THE ALBUM” delle BLACKPINK nella sua novantottesima settimana non consecutiva in classifica è salito in tredicesima posizione.

“CHECKMATE” delle ITZY nella sua nona settimana completa questa top 15.

Yami

Articoli simili

UN CAPODANNO CON MAX PEZZALI

Teatro Borgo, ‘Le Parole Delle Madri. Voci, Sussurri, Grida’

GLOBE THEATRE DI ROMA