Il live-action su Barbie

La Warner Bros ha stretto un accordo con la Mattel per realizzare un live-action su Barbie.
La bambola più famosa del mondo avrà il volto dell’attrice australiana Margot Robbie, che farà anche da produttrice al fianco di Tom Ackerley e Josey McNamara della LuckyChap Entertainment.
Il progetto iniziale apparteneva alla Sony e la trama doveva raccontare l’esperienza di Barbie che, una volta essere stata cacciata da Barbieland in quanto troppo eccentrica, non abbastanza perfetta e non adeguatamente integrata nella comunità, si ritrovava a dover abbandonare la propria abitazione e a vivere nel mondo reale, dove avrebbe scoperto che la perfezione non è esteriore ma arriva da dentro e che la vera felicità sta nell’accettarsi e credere in se stessi senza farsi condizionare da standard di bellezza impossibili.
Adesso non si sa se l’idea iniziale verrà mantenuta o se subirà delle modifiche.
Intanto la Robbie si è detta entusiasta di poter impersonare questo ruolo e di poter partecipare alla produzione di un film che pensa possa avere un impatto molto positivo sul pubblico.
La sceneggiatura è stata assegnata a Greta Gerwig, che ha lavorato alla nuova versione di “Piccole Donne”, e a Noah Baumback.
Non si sa ancora quando e quanto occorrerà attendere per conoscere la data d’uscita del film.

Yami

Articoli simili

UNA REALTÀ CHE BRILLA AL BUIO DEL SIPARIO, LA FONDAZIONE TEATRO DI ROMA

LA PRINCIPESSA CINCILLA’ E LA TORTA DI COMPLEANNO

UN SIPARIO RICCO DI SPETTACOLI IMPERDIBILI: IL TEATRO SISTINA DI ROMA