Alloggio e supporto alle spese di trasferta per i selezionati.
Sono quaranta le posizioni aperte nel Gruppo Breton. La profilatura dei candidati di cui la realtà veneta è in cerca sono vari: si va dall’area produttiva al servizio di assistenza tecnica post-vendita. Una notizia che non può passare inosservata per svariati ordini di motivi. In primis, perché il Gruppo Breton è noto per la sua posizione di leadership su scala internazionale in campo di progettazione e produzione di macchine e impianti industriali.
Poi va segnalato anche ciò che l’azienda offre ai candidati selezionati. Non solo un posto di lavoro in un ambiente stimolante e in crescita, ma anche dei benefits che non potranno lasciare indifferenti. Infatti l’azienda mette a disposizione dei lavoratori anche l’alloggio e il supporto alla trasferta per i primi 3/6 mesi. Un assist di sicuro interesse, specie per chi dovrà affrontare ulteriori spese per spostamenti dal proprio contesto di vita fuori regione.
Tra i profili più ricercati si annoverano quelli meccatronici con capacità di lettura di disegni meccanici e conoscenze elettriche/elettroniche (almeno di base). Oltre alle qualifiche di perito meccanico ed elettronico e di ingegnere del software. Verranno poi prese in considerazione anche qualifiche similari. Per tutti sarà richiesta una certa disponibilità a mettersi in gioco e ad apprendere, partecipando attivamente ai corsi di formazione interni offerti dall’azienda.
I nuovi posti di lavoro saranno tendenzialmente disponibili a Castello di Godego (Treviso), principale sede operativa dell’azienda. Gli interessati potranno visionare la sezione “Careers” direttamente dal sito www.breton.it . Una volta individuate nello specifico le posizioni aperte, si potrà procedere con l’invio della propria candidatura tramite caricamento del proprio curriculum vitae al link “applica ora”.
Di Maria Teresa Biscarini