Assica presenta il nuovo website

Nasce dall’esigenza di continuare ad offrire servizi sempre più connessi alle aziende associate e, allo stesso tempo, presidiare in modo attuale e coerente con la mission di Assica

Assica presenta il nuovo website per aumentare la comunicazione. È la storica Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi a compiere un miglioramento nel percorso di sviluppo digitale. Il nuovo website ufficiale (https://www.assica.it/) è necessario per rispondere adeguatamente all’esigenza di continuare ad offrire servizi sempre più connessi alle aziende associate e, allo stesso tempo, per presidiare in modo attuale e coerente con la mission di Assica.

Vicino alle aziende 

Non possono mancare servizi alle aziende, circolari digitali, un’area dedicata all’house organ “L’industria delle Carni e dei Salumi”, spazi specifici per le campagne europee in corso e una densa sezione multimediale che l’Associazione vuole valorizzare nel progetto di restyling digitale, implementando sezioni e migliorando tool già esistenti. All’interno del website c’è anche una sezione “Sostenibilità”, dedicata a tutte le attività, dalle pubblicazioni ai percorsi di supporto aziendale in questo ambito, che Assica sta svolgendo e implementando in misura sempre crescente con la collaborazione dell’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani (IVSI). 

Francesco Fravolini 

Articoli simili

Come diventare agente immobiliare

Rinuncia all’eredità: come fare e quando conviene

Detrazione affitto casa con dimora abituale: è possibile?